Certificazioni


La qualità è un concetto globale, che investe ogni aspetto della nostra organizzazione aziendale: le persone, le tecnologie e i processi. Questo ci consente di garantire il rispetto di elevati standard dei servizi e di soddisfare i nostri Committenti, ma soprattutto i loro Clienti Finali.

I processi interni certificati consentono di custodire in modo sicuro il patrimonio informativo del Committente, garantendo la privacy e salvaguardando il portafoglio clienti.

 

Logo 11200_web
Abbiamo ottenuto la certificazione UNI EN 15838:2010 (seguendo i criteri della UNI 11200:2010), tra le più importanti tra quelle specifiche per i contact center. La norma “Servizi di relazione con il cliente, con il consumatore e con il cittadino, effettuati attraverso centri di contatto – Requisiti operativi per l’applicazione della UNI EN 15838:2010”, recependo la norma europea EN 15838:2010, individua i parametri da seguire per garantire servizi realmente corrispondenti alle necessità degli utenti:
• trasparenza
• coerenza con le finalità e gli obiettivi del servizio
• competenza e continuità del servizio
• tecnologia impiegata
CSQ_100 Abbiamo conseguito importanti certificazioni nazionali e internazionali, come la UNI-EN ISO 9001:2008, la norma internazionale per la gestione del Sistema Qualità aziendale, che si basa sul miglioramento della soddisfazione del cliente, sulla razionalizzazione dei processi interni e sulla riduzione delle inefficienze.
Logo AICTT-RTA_web Siamo stati tra i primi in Italia a conseguire l’innovativa certificazione AICTT-RTA per il Rendimento Tecnologico Aziendale, rilasciata dall’Associazione Italiana Cultura Trasferimento Tecnologico. Il paramento RTA misura la capacità delle aziende di generare innovazione e misura la competitività a fronte del numero di brevetti posseduti, degli investimenti in formazione, Ricerca & Sviluppo, strumenti tecnologici e del capitale intellettuale.