Mediacom a Lift 2008


Da oltre dieci anni Mediacom è partner per le attività di supporto di società leader del settore ascensoristico: la profonda conoscenza maturata nei servizi di outsourcing e consulenza ha consentito nel tempo ai propri clienti di focalizzare la strategia aziendale sul core business e sulle competenze distintive.

Nei giorni dal 12 – 15 novembre Mediacom sarà presente al Lift 2008 (fiera internazionale dedicata all’esposizione di ascensori, componenti, stampa professionale e servizi che si tiene nel quartiere fieristico di Fiera Milano) Pad. 9 stand ST29 in partnership con Anie- AssoAscensori.

La manifestazione è integrata da importanti convegni dedicati alla situazione e alle tendenze dei Mercati nazionali e internazionali del comparto ascensoristico: il tema di quest’anno avrà ad oggetto l’aggiornamento dello studio “L’ascensore: Scende o Sale? Tendenze dell’industria italiana di ascensori e scale mobili”. Mediacom sarà presente il Venerdì 14 Novembre 2008 ore 10.30 – fiera Milano centro congressi – sala Gemini con la presentazione della ricerca “ASCENSORE CON VISTA: Verifica del livello di soddisfazione in Italia degli utilizzatori dell’ascensore e dei relativi servizi: confronto di atteggiamenti fra amministratori e condomini” effettuata in collaborazione con Anie-AssoAscensori e Università Federico II.

La rilevazione, avvenuta nel periodo Settembre – Ottobre, ha avuto come obiettivo quello di rilevare il grado di soddisfazione degli utilizzatori delle ascensori in Italia, dei relativi servizi offerti e coglierne eventuali esigenze inespresse da un duplice punto di vista: amministratori – condomini.

Visualizza anteprima dello studio condotto da Mediacom “Ascensore con vista“.