Mediacom lancia la sfida della Formazione


La formazione professionale sta acquistando un’importanza sempre più strategica per le aziende, che devono far fronte ai repentini cambiamenti del mercato.

Le competenze specialistiche da sole ormai non fanno più la differenza. Senso di ResponsABILITÀ, professionalità, motivazione, comunicazione, gestione della clientela e delle criticità sono solo alcune competenze trasversali che, se coltivate, contribuiscono a migliorare non solo le performance commerciali dell’azienda, ma soprattutto ad aumentare la soddisfazione del Cliente e a rafforzarne il senso di appartenenza.

Forte dell’esperienza maturata in oltre 12 anni nel settore dei servizi di supporto alle imprese, soprattutto nella gestione della clientela e nella comunicazione, Mediacom presenta le innovative attività di Formazione professionale per offrire ai propri partner nuove opportunità di crescita.

Il primo Corso di Formazione in «Gestione e Fidelizzazione del Cliente» per Tecnici Ascensoristi è stato presentato il 23 e 24 settembre ad Ancona, in occasione dell’ Assemblea Nazionale Anacam Gruppo Giovani, in cui è stato accolto con entusiasmo il progetto di Mediacom di intervenire anche in quelle aree meno tecniche ma più sensibili per la soddisfazione del cliente finale.

Lo staff altamente qualificato delinea iter didattici personalizzati, partendo dall’attenta analisi delle esigenze specifiche delle aziende e del mercato di riferimento, assicurando la massima interattività ed esperenzialità, senza mai perdere di vista le reali situazioni lavorative.

La struttura flessibile e sinergica e la costante attenzione alle evoluzioni del mondo produttivo rendono Mediacom una valida risposta ai bisogni di inFormazione delle aziende.

Per maggiori informazioni sui corsi, contattare il numero verde 800.023.123 o inviare una e-mail all’indirizzo formazione@soluzionimediacom.com.