Tra innovazione e tradizione. Mediacom e Vincenzo Chianese


Settembre 2008

Ci sono lavori a metà tra arte e artigianato che rischiano di scomparire, lavori che richiedono passione, predisposizione d’animo e sacrificio. L’opera di Vincenzo Chianese incarna questo spirito. Mediacom, “tra innovazione e tradizione”, supporta l’opera del maestro. La cura del prodotto, l’attenzione del dettaglio, la dedizione necessaria per la produzione di ogni singolo pezzo, sono valori condivisi dall’arte del maestro Chianese e da Mediacom.

Da oltre sette anni, Mediacom è presente sul territorio di Toscolano Maderno, costruendo un filo diretto tra cittadini ed istituzioni, perché è sempre l’uomo, con tutte le sue necessità, al centro della sua attenzione. Oggi Mediacom è lieta di proporre alla cittadinanza di Toscolano Maderno, l’esposizione delle opere del maestro Chianese perché crede che la bellezza debba essere condivisa.

L’evento:

La 58° edizione della storica regata Centomiglia, che si terrà il 6 e il 7 settembre 2008 coinvolgendo i comuni gardesani. A impreziosire ulteriormente quest’edizione ci sarà l’esposizione del maestro Vincenzo Chianese, che esporrà delle proprie opere nel comune di Toscolano Maderno dal 5 al 7 settembre e che presenterà inoltre la sua ultima imbarcazione, la goletta Annamaria, imbarcazione costruita interamente a mano che ha richiesto un tempo di realizzazione di quindici mesi e che potrà visionare in anteprima a quest’indirizzo. Per chiunque lo richiede saranno disponibili delle visite gratuite a bordo della goletta Annamaria ed escursione sul lago, contattando l’indirizzo: marketing@soluzionimediacom.com. Il giorno 6 settembre avverrà la consegna dello stemma del comune di Toscolano Maderno realizzato dal maestro alle autorità comunali.

Guarda il video!