Brochure

Aqua Service è la soluzione di servizi integrati pensata da Mediacom per le aziende idriche, per la gestione e l’assistenza a 360 gradi dell’utente finale: dal Customer Care, al recupero crediti, fino alla Customer Satisfaction nel rispetto di quanto previsto dall’AEEGSI – Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico integrato.

per saperne di più

I servizi, le tecnologie, le competenze e il valore aggiunto nella nostra brochure istituzionale.

per saperne di più

I nostri servizi di Customer Care rispondono alle esigenze delle aziende di offrire assistenza ai propri clienti attraverso diversi canali di contatto, da quelli tradizionali, come telefono ed e-mail, ai nuovi strumenti come Social Network, app, chat.

Mediacom srl

Our tailored solutions for foreign companies which intend to invest in Italy.

per saperne di più

Supportiamo le aziende nelle gestione di tutte le fasi del Ciclo Attivo con il servizio di Order-to- Cash, che razionalizza
ed ottimizza le risorse e i processi delle aziende, con una gestione integrata del flusso commerciale che va dall’acquisizione dell’ordine all’incasso, mettendo al centro l’assistenza ai clienti e la loro soddisfazione.

per saperne di più

I servizi per le Pubbliche Amministrazioni e le aziende speciali.

per saperne di più

Offriamo i migliori servizi di supporto per le aziende di trasporto per via navigabile (marittimo, fluviale, lacustre)

per saperne di più

Abbiamo ideato servizi a 360 gradi per le aziende che hanno necessità di attivare la Farmocovigilanza e la Cosmetovigilanza