Sistema Idrico Integrato


Aqua Service. Servizi di supporto per le aziende idriche

Per far fronte alle richieste della Delibera 655/2015/R/idr dell’AEEGSI entro il 1° luglio 2016, proponiamo il servizio AQUA SERVICE che risponde a tutte le esigenze dei gestori del servizio idrico integrato garantendo il soddisfacimento degli standard specifici e generali di qualità richiesti dalla Delibera.

Le aziende del servizio idrico integrato stanno vivendo un periodo di grande fermento: l’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico (AEEGSI) ha riformato vari aspetti del settore con delibere che disciplinano la regolazione tariffaria e la qualità del servizio:

  • Delibera 655/2015/R/idr (qualità contrattuale del servizio idrico integrato e delle sue singole componenti)
  • Delibera 656/2015/R/idr (rapporti tra enti affidanti e gestori del servizio idrico integrato)
  • Delibera 664/2015/R/idr (nuovo metodo tariffario)

Molte aziende idriche devono adeguarsi alle novità previste dall’AEEGSI  e per farlo al meglio possono contare sulla nostra esperienza ventennale nella gestione e assistenza end to end del cliente finale.

Abbiamo progettato le migliori soluzioni di Customer Service e Credit Management per organizzare e gestire i servizi minimi obbligatori e le SLA previste e garantire così la qualità contrattuale del servizio idrico integrato e di ciascuno dei singoli servizi che lo compongono:

  • Customer Service
  • Pronto Intervento Telefonico H24
  • Sportello on line
  • Numero verde
  • Obbligo di registrazione
  • Obbligo di rateizzazione

I servizi AQUA SERVICE sono modulari e personalizzabili a seconda delle esigenze e non hanno costi fissi.

Mediacom è un’azienda certificata UNI 11200:2010 – 15838:2010 per il Pronto Intervento H24 per il settore idrico (norma di qualità internazionale specifica per i Contact Center). Infatti la nostra struttura è operativa H24 7 giorni su 7 tutto l’anno, per assicurare un supporto costante e affidabile. Processi certificati, tecnologie all’avanguardia e procedure di Disaster Recovery garantiscono la continuità del servizio richiesta dall’Authority.

Lo staff di operatori è qualificato, multilingua e specializzato nella gestione dei contatti con attenzione, efficacia e tempestività.

Per maggiori info su Aqua Service, leggi la nostra brochure dedicata CLICCA QUI.